Lo chalet Obergurgl è situato nella suggestiva valle Ötztal in Austria. Per realizzare il rivestimento esterno di questa lussuosa struttura di accoglienza la scelta è ricaduta sulla pietra ricostruita, con l’obiettivo di integrare l’architettura nel meraviglioso paesaggio naturale circostante.
L’utilizzo della pietra ricostruita Pietraeco è una scelta ecologica che arricchisce il valore della struttura alberghiera. Questo costituisce un vantaggio per i clienti che amano dedicarsi ad attività sportive montane o al relax avendo sempre a cuore la causa ambientale.


La composizione creata in questo caso richiama i colori delle Alpi tirolesi in cui questo gioiello è incastonato, fondendo in maniera armoniosa architettura e panorama naturale.

La pietra ricostruita utilizzata esalta le forme architettoniche della struttura, ma allo stesso tempo svolge la funzione pratica di rivestimento su isolamento termico. Inoltre, essendo ingeliva, costituisce un’ottima scelta anche nel caso delle rigide temperature montane.